COME POSSIAMO AIUTARTI?

Paypal
Carta di Credito ( Visa, Mastercard, Maestro, Postepay)

Il pagamento in contrassegno non è disponibile. Qualora dovesse avere difficoltà a pagare con le modalità di pagamento a disposizione, può inviare una mail a [email protected] per ricevere assistenza.

I tempi di consegna previsti sono di 1-3 giorni lavorativi dalla data di acquisto, salvo imprevisti legati al corriere.

Tutti i prezzi di vendita sono indicati nella sezione www.r-evenge.com/shop/ per ogni categoria di prodotto.

FAQ

Può trovare tutte le informazioni relative alle condizioni di reso al seguente link: https://www.r-evenge.com/condizioni-di-vendita/.

Le tariffe dipendono dalla destinazione e dal valore totale del carrello. Scopri come fare per non pagare il trasporto: https://www.r-evenge.com/wp-content/uploads/2020/04/worldwide-shipping-revenge.pdf

Se desideri cambiare l’indirizzo di consegna del tuo ordine dopo averlo creato, ti consigliamo di contattarci tempestivamente scrivendo a [email protected] per comunicarci il nuovo indirizzo di consegna. La richiesta di modifica va effettuata prima che la spedizione venga programmata:  se la modifica viene fatta dopo risulterà impossibile.

Un ordine online è annullabile non appena creato e in alcune fasi della sua preparazione; trascorse queste fasi, non può più essere cancellato.

Potete contattarci scrivendo a [email protected] per sapere se il tuo ordine può ancora essere annullato. Se l’annullamento dell’ordine è stato effettuato in maniera corretta, Revenge Srl procederà ad accreditare al Cliente l’importo speso, per mezzo di nota di credito, tramite paypal o per mezzo di un coupon utilizzabile sul nostro shop online. La nota di credito può essere emessa solo in presenza di fattura. Senza fattura si procede a rimborsare l’importo tramite Paypal.-