Calisthenics: Campionato Freestyle Uomini e Coppa Italia donne

Revenge & Burningate insieme alla conquista dell’Italia!

Revenge è lieta di annunciare di aver siglato un accordo di Brand Partnership con il Team Burningate, la prima e unica realtà italiana ad aver portato e fatto conoscere il Calisthenics in Italia (https://www.menshealth.it/team-burningate-puro-talento-italiano-7735) e oggi fortemente riconosciuta sia per l’organizzazione delle più importanti gare a livello italiano sia per la preparazione attraverso i propri corsi di formazione degli istruttori di questa disciplina.

https://www.calisthenics.it

Quattro tappe, da Monza a Bologna, da Roma a Cagliari per finire con Rimini Wellness 2019 con le Finalissime sia Maschili che Femminili!!

Una collaborazione che dal giugno dello scorso anno è diventata una vera e propria Brand Partnership con la realizzazione di alcuni prodotti specifici per il Calisthenics!

Dall’ Arm Tubular Tape, un supporto per le braccia, al Calf Tubolar Tape per il polpaccio, due accessori tecnici con filati in Carbonio e con all’interno la nostra applicazione brevettata che agisce come il Taping Kinesiologico.

E poi la nostra Calisthenics Socks e la Brassiere per il mondo femminile!!

Tutti i prodotti li potete trovare sia durante le Gare del campionato sia sul negozio della Burningate:

https://shop.burningate.com/categoria-prodotto/vestiario/